Pamperduto Country Resort

Tra armonia e magiche atmosfere

Pamperduto è un elegante Country Resort incastonato nell’incantevole scenario delle colline marchigiane che si affacciano sul mare della Riviera del Conero. Tra le verdi valli di Porto Potenza Picena, in una rasserenante armonia di quiete e verde, è possibile trascorrere una vacanza completamente dedicata al relax e al benessere. Il resort è stato ricavato dall’accurata ristrutturazione di un antico casale nella campagna marchigiana.

Dispone di 5 camere e 2 suites, garantendo tranquillità e ampio spazio nelle aree comuni e nella zona piscina

Ogni dettaglio è stato curato in maniera tale da mantenere i ritmi della campagna, con un tocco di ricercata eleganza. Cinque camere arredate con gusto e due Suites nel Conero dotate di ogni comfort sapranno regalarvi il meglio che possiate desiderare da una vacanza.

La struttura dialoga perfettamente con la natura circostante, creando un luogo di grande atmosfera. Un ampio parco si snoda tra ulivi e siepi di lavanda, giardini pensili, boschi e profumate aiuole.
Una ricca e golosa colazione a base di prodotti dolci e salati viene servita sulla terrazza panoramica che affaccia sul mare della Riviera del Conero.

La Sala Colazione e la Zona Living

Un antico casolare affiancato alla proprietà principale ospita la zona living del Country Resort Pamperduto. Qui viene servita la colazione a base di prodotti del territorio dolci e salati oltre a gustose torte fatte in casa. La colazione può essere consumata anche nella veranda all’aperto, di fronte ad una meravigliosa vista sul mare e sulle colline marchigiane.

Una piscina panoramica dove rilassarsi al sole

A completare questo quadro di armonia un’ampia piscina panoramica a sfioro che, in perfetto equilibrio tra design, funzione e benessere, si fa il luogo ideale in cui concedersi una nuotata rigenerante o consumare un cocktail con gli amici. La piscina dispone di una zona solarium con vista panoramica sul mare; teli bagno, lettini e ombrelloni vengono forniti gratuitamente.
La connessione Wi-Fi è disponibile anche nelle aree esterne di Pamperduto Country Resort.

Il posto giusto per una vacanza

Pamperduto Country Resort nasce dall’amore e dalla passione per queste terre di un’intera famiglia, la famiglia Petrelli. Il capostipite Beppe ha curato sapientemente la ristrutturazione del casale, recuperando materiali antichi e rispettando fedelmente la struttura originaria del Resort, ora affidato alle cure della nuora Annalisa. Annalisa si occuperà di ogni aspetto del vostro soggiorno a Pamperduto e, oltre a preparare delizie per il vostro palato, saprà consigliarvi luoghi e attrazioni da visitare nei dintorni. Non esitate a chiedere consigli, tutto lo staff vi guiderà alla scoperta di sapori e tradizioni che solo un vero marchigiano conosce!

Porto Potenza Picena e la Riviera del Conero

Pamperduto Country Resort saprà offrirvi una vacanza a base di sole, spiagge e divertimento. Situato sulla Riviera del Conero, il Resort dista meno di 3 km dalle spiagge sabbiose di Porto Potenza Picena, ideali per le famiglie e premiate con la Bandiera Blu per la particolare qualità che le contraddistingue. A pochi chilometri si trovano le località di Numana, Sirolo e Portonovo, scoprendo le meravigliose calette e le splendide acque cristalline con gite in barca ed escursioni in canoa.

Il Resort e il giardino

Modulo contatti

Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Valore non valido
Valore non valido